Chi siamo

Cos’è Obiettivo Stupire?

Obiettivo Stupire è semplicemente l’unione di due professionisti che operano nel settore pubblicitario da oltre 25 anni. Amiamo il nostro lavoro e ci appassiona ogni tipo di sfida perché sappiamo che alla fine quello che conta è il risultato. Se lavori con passione non lasci nulla al caso e i piccoli dettagli diventano importanti perché non esiste opera che sia perfetta se non è curata anche nelle imperfezioni. Sicuramente questa cura dei particolari ci inserisce automaticamente in una categoria medio alta di qualità che è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri Clienti; loro stessi hanno a che fare con clientela sempre più esigente e i concorrenti sempre più agguerriti.

Stupire il vostro Cliente è il nostro obiettivo. Da qui è nata l’idea di chiamarci obiettivostupire.it con la pretesa di cercare di raggiungere in ogni nostro lavoro la vetta più alta, quella appunto di stupire voi e i vostri Clienti. Come? Sappiamo benissimo che a parole sono tutti bravi e a volte lo sono davvero, ma se doveste scegliere tra un punto di domanda ed una certezza cosa fareste? Oggi la certezza è quello che avete, che siete e che state vivendo: il punto di domanda siamo noi, quindi il cambiamento, il voler fare qualcosa di diverso, provare a vestirsi con altri colori. Le nostre armi sono la qualità, l’assistenza (7 giorni su 7, chiamate i nostri numeri e risponderemo sempre) e l’esperienza nel settore della fotografia. Affidatevi a noi per la cura della vostra immagine. A voi la scelta, a noi l’obiettivo.

Patrizio

Sempre alla ricerca del punto migliore dove scattare la foto più bella. Questa volta tra gli scogli del meraviglioso Lago di Garda e la prospettiva è assicurata.

Daniele

Una giornata splendida passata sulle rive del Lago di Garda a cogliere i momenti più belli da poter dedicare ai nostri Clienti nelle loro brochure. Uno fra tanti l’ho scelto io per noi: la “quasi” caduta in acqua del mio collega Patrizio. Peccato sarà per la prossima volta.